That page can not be found
Consiglio sia a coppie, che a famiglie il soggiorno presso questa struttura, la posizione è ottima per chi come noi ha preferito una vacanza con vari spostamenti per visitare le... read more Marche.
La struttura si trova nell'entroterra marchigiano tra le colline ed i campi di grano, posizione assolutamente tranquilla con piscina e ristorante.
Troverete sia stanze con bagno privato , che una piccola casina per un soggiorno più intimo, dotato di cucina (noi abbiamo soggiorno qui una settimana con due bambini e l'abbiamo trovato molto comodo!).
Il ristorante è una garanzia e benedizione, dato che la zona è abbastanza isolata,noi abbiamo avuto modo di testare tutto il menú sera dopo sera (ma viene servito anche il pranzo), posso assicurare che mangerete benissimo, abbondante e tutto fatto in casa.
Il Sig. Lucio e il suo staff è sempre cordiale, disponibile e socievole.
È la seconda volta che abbiamo soggiornato qui, ve lo consiglio vivamente.
Più
Contesto stupendo...in tutti i sensi!!! Casale ristrutturato ad opera d'arte...tutto rustico come i vecchi tempi, tra i colli lontano dal caos, anche se confesso che le Marche sono una regione... read more molto tranquilla. Cibo di ultra qualità preparato con tanto amore e veramente divino....ma la cosa a cui tengo di più è fare un grande elogio a tutto il personale...cordiale e ospitale...il grande Lucio ci ha trattato e coccolato come persone della famiglia...con tanto di consigli per gli itinerari da visitare!! Non vedo l'ora di tornare a fargli visita, magari a primavera per potermi godere la splendida piscina e rilassarmi nella spa!!! Grazie ancora per il vostro amore nei confronti della vostra regione e dei vostri clienti!!! A prestissimo!!! Monia e Massimo Più
Malgrado il COVID ci insegua ovunque.......siamo davvero rimasti stupiti ed estasiati del bellissimo capodanno festeggiato da voi. Non solo IN SICUREZZA ma veramente tutto squisitamente buonissimo (grazie a Doriana cuoca... read more impeccabile e cibi genuini) e al servizio delle ragazze efficienti e sempre sorridenti....e OVVIAMENTE al sig. Lucio, impeccabile regista! Grazie grazie davvero GRAZIE. Da consigliare a tutti. A presto
Spettacolare ubicazione a ridosso del bosco con vista collinare ,silenzio e relax totale grazie anche alla piscina attrezzata. I gestori sono persone che fanno il lavoro con passione e... read more ci tengono a far star bene gli ospiti sopratutto a tavola. Buon rapporto prezzo/qualità.
Un po' in ritardo, ma questa recensione la dovevo fare! Recatomi in quel di Pergola in ricordo di una persona conosciuta molti anni addietro e che mi aveva particolarmente... read more incuriosito, ho soggiornato per tre giorni in questo agriturismo. Ottima scelta!! La posizione è molto bella,...Più
Il posto è molto bello. L'appartamento molto carino e confortevole oltre ad essere pulitissimo. Il ristorante offre una cucina tipica e succulenta. L'esterno è molto curato e ben tenuto. Il... read more personale molto gentile e disponibile. Lucio un ottimo padrone di casa che ti mette a tuo agio ed è come se fosse un parente...
· Camera spaziosa e pulita. Bagno pulito, non troppo spazioso. Colazione buona e abbondante. Possibilita' di fare pranzo o cena in loco, cibi ottimi e prezzo ragionevole. Piscina molto apprezzata,... read more e rigenerante, soprattutto dopo che il giorno precedente avevamo fatto un lungo trekking di 9 ore sul Monte Nerone. Ho apprezzato anche la disponibilita' che ci ha dato il proprietario per fare la cena fuori, nonostante ci fosse un matrimonio nel giardino. Inoltre anche la possibilita' di fare un late check out alle 14 della domenica. Grazie di tutto. Torneremo.
Bruno e Antonella (Ravenna)
Proprietario arrogante e pessimo professionista, avevamo prenotato un tavolo per cena alle 21,00 arrivati alle 20,55 ci viene detto che il tavolo non è pronto, ci preparano un tavolo a... read more dir poco scandaloso praticamente in un angolino di passaggio per l'uscita del ristorante, ci viene detto che il menù è tramite code e che avrebbero provveduto a fornircelo dopo un quarto d'ora abbandonati a noi stessi non arriva ne code n'è qualcuno per l'acqua a questo punto ci alziamo per andarcene avvisando andando noi in sala e il proprietario si risentiva pure. Il modo per nulla professionale di fare ristorazione. Pessimo ristorante ma soprattutto pessimo proprietario
che dire,struttura molto curata,personale molto bravo e professionale,padrone di casa (lucio)sempre presente e disponibile,cibo ottimo le paste sono tutte fatte in casa ogni giorno,carne alla brace favolosa,piscina pulita....sicuramenrmte ci ritornerò,consiglio... read more vivamente.
Siamo stati in qesta struttura per 2 notti nel mese di agosto. Le camere pulite e finemente arredate. Di giorno abbiamo visitato borghi della zona,seguendo i consigli del proprietario. La... read more sera abbiamo cenato al Casale e... Cucina di ottima qualitá, con prodotti del luogo a prezzi veramente molto accessibili anche per due studenti universitari. Abbiamo inoltre provato il centro benessere, ottimo perchè intimo e non enorme e sovraffollato come in altri posti. Bravissima anche Alessia del centro estetico, da cui ci siamo fatti fare un massaggio. Lo consigliamo!
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF