Please select a room to make a reservation
RETURN TO SEARCH PAGEPlease select a room to make a reservation
RETURN TO SEARCH PAGE
struttura molto bella, proprietario simpatico, molto gentile e premuroso, staff molto disponibile ed attento.
bella la piscina, molto carina la SPA.
Ristorante di assoluta eccellenza con ottimo rapporto qualità/prezzo.
primi... read more piatti di pasta fresca con lavorazione fatta a mano, davvero buonissimi.
idem per i secondi, i contorni ed i dessert.
riassumendo: si mangia benissimo con menù alla carta che offre molte alternative.
Un po' in ritardo, ma questa recensione la dovevo fare! Recatomi in quel di Pergola in ricordo di una persona conosciuta molti anni addietro e che mi aveva particolarmente... read more incuriosito, ho soggiornato per tre giorni in questo agriturismo. Ottima scelta!! La posizione è molto bella,...Più
Malgrado il COVID ci insegua ovunque.......siamo davvero rimasti stupiti ed estasiati del bellissimo capodanno festeggiato da voi. Non solo IN SICUREZZA ma veramente tutto squisitamente buonissimo (grazie a Doriana cuoca... read more impeccabile e cibi genuini) e al servizio delle ragazze efficienti e sempre sorridenti....e OVVIAMENTE al sig. Lucio, impeccabile regista! Grazie grazie davvero GRAZIE. Da consigliare a tutti. A presto
Proprietario arrogante e pessimo professionista, avevamo prenotato un tavolo per cena alle 21,00 arrivati alle 20,55 ci viene detto che il tavolo non è pronto, ci preparano un tavolo a... read more dir poco scandaloso praticamente in un angolino di passaggio per l'uscita del ristorante, ci viene detto che il menù è tramite code e che avrebbero provveduto a fornircelo dopo un quarto d'ora abbandonati a noi stessi non arriva ne code n'è qualcuno per l'acqua a questo punto ci alziamo per andarcene avvisando andando noi in sala e il proprietario si risentiva pure. Il modo per nulla professionale di fare ristorazione. Pessimo ristorante ma soprattutto pessimo proprietario
Il luogo è sicuramente meritevole, altrimenti non ci sarei ritornato con la mia famiglia al completo, il cibo è buono e ben preparato, ma ci sono almeno due "MA".
Il... read more primo é che non é accettabile che animali domestici, nello specifico due gatti, possano girare indisturbati tra i tavoli dove si sta cenando, c'é chi soffre di zoofobia e comunque potrebbero essere anche ignari portatori di sgraditi loro ospiti. Per non parlare poi della notevole miriade di insetti volanti, più o meno dimensionati, che cominciano a caderti nei piatti e bicchieri non appena arriva il buio serale; possibile, dico io, che non sia fattibile provvedere con griglie elettrico /luminescenti che attirino gli insetti lontano dai tavoli ? (e questo va preso come suggerimento). L'altro "ma" riguarda il menu, ripeto -e ribadisco- che si mangia bene, ma perché il menu é solo citato a voce, ed il costo di ogni pietanza? Come funziona? In base a cosa pago -o scelgo- ciò che ho mangiato -o intendo mangiare- ? Neppure sul conto appaiono le voci delle pietanze con il corrispondente costo. Non è propriamente regolare, tanto che a "Il Casale" non ci torno più (sarà contento il proprietario così non dovrà più inseguire e rinchiudere i gatti) ed ho deciso che se mi dovesse capitare altrove questo "inconveniente" dei prezzi, allora ci alzeremo ed andremo via senza consumare, dati i tempi si esige più attenzione anche per il consumatore. O no? Più
Grazie ad un pacchetto Smartbox abbiamo conosciuto questo agriturismo.
Bellissima location nell'entroterra marchigiano, ottima cucina e personale sempre disponibile e accogliente.
E che dire del sig. Lucio il... read more proprietario un oste fantastico ci ha consigliato cosa vedere nei due giorni di soggiorno con tanto di mappa. Grazie mille per i consigli abbiamo visitato dei posti fantastici.
Lo consiglio vivamente.
luogo rustico ma molto curato, pulito e personale molto gentile
siamo stati con amici a pranzo e abbiamo gustato sia i primi : ravioli e tagliolini, fatti in... read more casa che le ottime tagliate provenienti da allevamenti Bio della zona per completare con i dolci e la "visciola" tipico "vino" di Pergoia. .
Cominciamo col dire che "Il Casale" è stata una delle esperienze vacanziere più positive mai provate. All'arrivo ci ha accolti Lucio, gentilissimo proprietario, che discorrendo amabilmente ci ha messo subito... read more a nostro agio e ci ha accompagnato in camera. La camera (non ricordo quale) graziosa...Più
Quiro_AZ
Tornando da una passeggiata al caratteristico paese di San Leo chiamiamo l'amico Lucio Curzi per sapere se gli e' rimasto del tartufo e.....un oretta piu' tardi eravamo seduti al suo... read more "Casale" con davanti crostini al tartufo, tagliatelle spettacolari, un intermezzo di piada e prosciutto e...Più
ugopetrucci
Siamo stati in questo bellissimo casale solo 5 giorni purtroppo, e dico purtroppo perchè sono stati 5 giorni fantastici, Lucio ( il proprietario ) è una persona fantastica ed è... read more stato gentile e disponibile tutto il tempo, la stanza era tenuta benissimo dalla ragazza delle pulizie e la cucina proponeva solo cose di primissima qualità, inoltre c' è la possibilità di fare diverse attività come il giro in quad ( fantastico sia il giro che l' istruttore che è stato disponibilissimo ) , la gita a cavallo o la spa e i massaggi oltre alla possibilità di affittare delle bici sempre tramite il casale.
Che dire di piú, spero di tornarci il prima possibile!!! Più
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF