That page can not be found
Tornando da una passeggiata al caratteristico paese di San Leo chiamiamo l'amico Lucio Curzi per sapere se gli e' rimasto del tartufo e.....un oretta piu' tardi eravamo seduti al suo... read more "Casale" con davanti crostini al tartufo, tagliatelle spettacolari, un intermezzo di piada e prosciutto e...Più
ugopetrucci
Un po' in ritardo, ma questa recensione la dovevo fare! Recatomi in quel di Pergola in ricordo di una persona conosciuta molti anni addietro e che mi aveva particolarmente... read more incuriosito, ho soggiornato per tre giorni in questo agriturismo. Ottima scelta!! La posizione è molto bella,...Più
Abbiamo scelto questa location per festeggiare il giorno più bello della nostra vita...non potevamo scegliere di meglio....giornata fantastica anche grazie a tutto lo staff che hanno valorizzato ancora di più... read more un posto già incantevole di suo curando nel minimo anche i più piccoli dettagli, dalla...Più
Siamo arrivate in due e chiesto gentilmente di poter pranzare ore 14 il proprietario ci ha detto di no !! Perché troppo tardi,ma le due persone che si trovavano davanti... read more a noi ha detto sì..... io non ho parole non mi ci fermerei neanche se fosse l’ultimo posto sulla terra !!!!!
Proprietario arrogante e pessimo professionista, avevamo prenotato un tavolo per cena alle 21,00 arrivati alle 20,55 ci viene detto che il tavolo non è pronto, ci preparano un tavolo a... read more dir poco scandaloso praticamente in un angolino di passaggio per l'uscita del ristorante, ci viene detto che il menù è tramite code e che avrebbero provveduto a fornircelo dopo un quarto d'ora abbandonati a noi stessi non arriva ne code n'è qualcuno per l'acqua a questo punto ci alziamo per andarcene avvisando andando noi in sala e il proprietario si risentiva pure. Il modo per nulla professionale di fare ristorazione. Pessimo ristorante ma soprattutto pessimo proprietario
Spettacolare ubicazione a ridosso del bosco con vista collinare ,silenzio e relax totale grazie anche alla piscina attrezzata. I gestori sono persone che fanno il lavoro con passione e... read more ci tengono a far star bene gli ospiti sopratutto a tavola. Buon rapporto prezzo/qualità.
Posto immerso nel verde davvero incantevole!
Camera pulita e completa di una splendida vasca idromassaggio. Piscina disponibile per chi soggiorna piccola e intima tenuta bene.
Abbiamo anche cenato la sera... read more e ci siamo trovati molto bene soprattutto per la carne di ottima qualità. Prezzo onesto.
La colazione è molto abbondante con marmellata fatta in casa , brioche,yogurt,caffè,frutta e sono molto disponibili ad eventuali richieste.
Ci siamo rilassati e trovati davvero bene !!! Speriamo di tornare presto.
Abbiamo sia pernottato che cenato in questo agriturismo. Che dire, location molto bella e curata, camera spaziosa e pulita. Cena a base di prodotti locali e tartufo, tutto... read more molto buono e abbondante. Il titolare poi è fantastico, sempre disponibile e ti consiglia anche i luoghi più belli da visitare. Da tornarci sicuramente anche in primavera, visto il posto immerso nella natura. Lo consiglio
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF