That page can not be found
Per il secondo anno la nostra famiglia (due adulti, due bimbi e un cane) ha scelto il Casale di Pergola per un breve soggiorno nel viaggio di ritorno dalle vacanze... read more in Puglia. Un soggiorno in pieno relax in questo splendido casale immerso nella natura delle colline marchigiane. La struttura è curata e confortevole; la cucina ottima e la piscina con idromassaggio assolutamente gradevole.
Un nostro ringraziamento particolare va a Lucio per la disponibilità e cortesia e per averci sempre ben consigliato nella scoperta delle attrazione un zona.
L'agriturismo Il Casale è stato costruito in mezzo al verde e quindi in una posizione molto suggestiva ed adatta per un agriturismo. Ho mangiato al Casale in occasione di una... read more cena tra amici. Abbiamo condiviso gli antipasti di salumi e focacce, tutti buonissimi e io...Più
Luogo splendido, titolare e personale gentilissimi; pulizia al top, nemmeno una virgola fuori posto (una attenzione alla pulizia veramente notevole). Pranzo e cena ottimi (consiglio i tortellini verdi: me li... read more ricorderò per molto tempo). SPA piccola ma molto carina e pulitissima, anche qui personale gentilissimo ed accogliente, stesso vale per la piscina. Appartamento grande e curato, letto molto, molto comodo. Prezzi onestissimi.
Ah, panorama fantastico. Peccato essere stati solo un giorno e una notte, torneremo con più calma per più tempo.
Se volete passare giorni di relax, spensieratezza e buon cibo vi consiglio di venire qui..immerso nella natura e nei girasoli, con un bosco meraviglioso alle spalle avrete tutto per fare... read more una vacanza di riposo. L’agriturismo ha poi una cucina spaziale, abbiamo mangiato quasi sempre lì, pasta fatta in casa, una delizia! Sicuramente da consigliare! A presto Lucio!
Il posto è molto bello. L'appartamento molto carino e confortevole oltre ad essere pulitissimo. Il ristorante offre una cucina tipica e succulenta. L'esterno è molto curato e ben tenuto. Il... read more personale molto gentile e disponibile. Lucio un ottimo padrone di casa che ti mette a tuo agio ed è come se fosse un parente...
Contesto stupendo...in tutti i sensi!!! Casale ristrutturato ad opera d'arte...tutto rustico come i vecchi tempi, tra i colli lontano dal caos, anche se confesso che le Marche sono una regione... read more molto tranquilla. Cibo di ultra qualità preparato con tanto amore e veramente divino....ma la cosa a cui tengo di più è fare un grande elogio a tutto il personale...cordiale e ospitale...il grande Lucio ci ha trattato e coccolato come persone della famiglia...con tanto di consigli per gli itinerari da visitare!! Non vedo l'ora di tornare a fargli visita, magari a primavera per potermi godere la splendida piscina e rilassarmi nella spa!!! Grazie ancora per il vostro amore nei confronti della vostra regione e dei vostri clienti!!! A prestissimo!!! Monia e Massimo Più
Siamo stati in questo agriturismo nel ponte dell'Immacolata. Siamo stati davvero bene. L'accoglienza di Lucio è davvero unica: oltre ad essere una persona affabile, è estremamente disponibile a suggerirti tutte... read more le possibili mete (e sono tante) che si possono raggiungere dal suo confortevole agriturismo. Senza parlare di quanto sia buona la cucina! Sono dotati anche di una Spa che abbiamo utilizzato in esclusiva molto bella. Lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritornerò. Più
che dire,struttura molto curata,personale molto bravo e professionale,padrone di casa (lucio)sempre presente e disponibile,cibo ottimo le paste sono tutte fatte in casa ogni giorno,carne alla brace favolosa,piscina pulita....sicuramenrmte ci ritornerò,consiglio... read more vivamente.
Siamo stati in questo bellissimo casale solo 5 giorni purtroppo, e dico purtroppo perchè sono stati 5 giorni fantastici, Lucio ( il proprietario ) è una persona fantastica ed è... read more stato gentile e disponibile tutto il tempo, la stanza era tenuta benissimo dalla ragazza delle pulizie e la cucina proponeva solo cose di primissima qualità, inoltre c' è la possibilità di fare diverse attività come il giro in quad ( fantastico sia il giro che l' istruttore che è stato disponibilissimo ) , la gita a cavallo o la spa e i massaggi oltre alla possibilità di affittare delle bici sempre tramite il casale.
Che dire di piú, spero di tornarci il prima possibile!!! Più
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF