That page can not be found
Reduce da uno splendido weekend con moglie e figlia, in questo agriturismo fantastico, tanto rilassante quanto autentico, accolto dall'allegria contagiosa di Lucio e dei sorrisi di tutte le "donne di... read more casa". Il posto è l'archetipo del relax: un casolare antistante un bosco e che affaccia...Più
Jack R
Siamo stati in questo bellissimo casale solo 5 giorni purtroppo, e dico purtroppo perchè sono stati 5 giorni fantastici, Lucio ( il proprietario ) è una persona fantastica ed è... read more stato gentile e disponibile tutto il tempo, la stanza era tenuta benissimo dalla ragazza delle pulizie e la cucina proponeva solo cose di primissima qualità, inoltre c' è la possibilità di fare diverse attività come il giro in quad ( fantastico sia il giro che l' istruttore che è stato disponibilissimo ) , la gita a cavallo o la spa e i massaggi oltre alla possibilità di affittare delle bici sempre tramite il casale.
Che dire di piú, spero di tornarci il prima possibile!!! Più
Tutto perfetto, Lucio oste impeccabile, cucina regionale deliziosa.
Che dire, si merita tutti i punti e le recensioni positive che potete vedere.
Ci torneremo sicuramente, così come rifaremo le escursioni... read more con i Quad.
Paesaggio imperdibile.
Arrivati il sabato, con mio marito e i nostri cagnolini, giusto per l’ora di pranzo. Il personale si è mostrato subito gentile e disponibile, e sono bastati pochi minuti per... read more farci sentire a casa. Appartamento molto pulito, e la struttura in generale ben curata, Lucio...Più
Trovato per caso con Smartbox...posto incantevole.. proprietà che ti mette a tuo agio.... ristorante con piatti raffinati e gustosi..... abbiamo un cane e con un piccolo sovrapprezzo ci hanno dato... read more un appartamento solo per noi.....non tutti lo fanno
Trascorsi quattro giorni splendidi presso questo agriturismo. La posizione è appartata, riservata e tranquilla; la camera molto comoda e accogliente, il cibo veramente squisito. Quando il tempo lo ha permesso... read more abbiamo potuto cenare all'aperto sotto al gazebo di legno di fronte al ristorante, godendo di una splendida vista sulle colline. Lo consiglio senz'altro e spero di tornarci.
Posto magnifico, immerso nelle colline marchigiane, personale gentilissimo, e ottima cucina. siamo state davvero benissimo, l'alloggio era curato e pulito e i 90 minuti in spa sono stati una benedizione!... read more Colazione e cena abbondante e gustosa. Niente da ridire, torneremo!
ottima location, non sembra nemmeno un agriturismo, mangiare eccellente con prodotti fatti in casa, il proprietario Lucio un icona, quello che non sapete ve lo dice lui. Non lontano da... read more posti come le grotte di Frasassi e Urbino tanto per fare un paio di esempi....Più
Abbiamo soggiornato un weekend in un grande appartamento arredato con gusto e completo di ogni comfort. Bellissima la piscina immersa nella natura, con vista sulle splendide colline circostanti. Ricchissima la... read more colazione, favolose le portate a cena. Sempre gentile e disponibile il sig. Lucio, così come tutto il suo staff. Lo consiglio vivamente per rigenerarsi e ripartire soddisfatti, visto anche l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il luogo è sicuramente meritevole, altrimenti non ci sarei ritornato con la mia famiglia al completo, il cibo è buono e ben preparato, ma ci sono almeno due "MA".
Il... read more primo é che non é accettabile che animali domestici, nello specifico due gatti, possano girare indisturbati tra i tavoli dove si sta cenando, c'é chi soffre di zoofobia e comunque potrebbero essere anche ignari portatori di sgraditi loro ospiti. Per non parlare poi della notevole miriade di insetti volanti, più o meno dimensionati, che cominciano a caderti nei piatti e bicchieri non appena arriva il buio serale; possibile, dico io, che non sia fattibile provvedere con griglie elettrico /luminescenti che attirino gli insetti lontano dai tavoli ? (e questo va preso come suggerimento). L'altro "ma" riguarda il menu, ripeto -e ribadisco- che si mangia bene, ma perché il menu é solo citato a voce, ed il costo di ogni pietanza? Come funziona? In base a cosa pago -o scelgo- ciò che ho mangiato -o intendo mangiare- ? Neppure sul conto appaiono le voci delle pietanze con il corrispondente costo. Non è propriamente regolare, tanto che a "Il Casale" non ci torno più (sarà contento il proprietario così non dovrà più inseguire e rinchiudere i gatti) ed ho deciso che se mi dovesse capitare altrove questo "inconveniente" dei prezzi, allora ci alzeremo ed andremo via senza consumare, dati i tempi si esige più attenzione anche per il consumatore. O no? Più
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF