That page can not be found
trovato questo agriturismo tramite una smartbox, situato in una piccola valle tra le verdi colline marchigiane, luogo ideale per visitare l'entroterra marchigiano ed il mare, noi lo abbiamo scelto per... read more la sua vicinanza ad Urbino, un'oretta di macchina. Da non perdere al museo di Pergola i bronzi dorati. Il proprietario dell'agriturismo persona gentile ed accogliente, molto attento ai bisogni del cliente, camere pulite immerse in una tranquillità assoluta e per finire il ristorante ottimo, la classica ciliegina sulla torta, piatti tradizionali che lasciano il segno nella memoria. Dimenticavo colazioni abbondanti. Da tornarci e ci torneremo sicuramente
struttura molto bella, proprietario simpatico, molto gentile e premuroso, staff molto disponibile ed attento.
bella la piscina, molto carina la SPA.
Ristorante di assoluta eccellenza con ottimo rapporto qualità/prezzo.
primi... read more piatti di pasta fresca con lavorazione fatta a mano, davvero buonissimi.
idem per i secondi, i contorni ed i dessert.
riassumendo: si mangia benissimo con menù alla carta che offre molte alternative.
Un po' in ritardo, ma questa recensione la dovevo fare! Recatomi in quel di Pergola in ricordo di una persona conosciuta molti anni addietro e che mi aveva particolarmente... read more incuriosito, ho soggiornato per tre giorni in questo agriturismo. Ottima scelta!! La posizione è molto bella,...Più
Il luogo è sicuramente meritevole, altrimenti non ci sarei ritornato con la mia famiglia al completo, il cibo è buono e ben preparato, ma ci sono almeno due "MA".
Il... read more primo é che non é accettabile che animali domestici, nello specifico due gatti, possano girare indisturbati tra i tavoli dove si sta cenando, c'é chi soffre di zoofobia e comunque potrebbero essere anche ignari portatori di sgraditi loro ospiti. Per non parlare poi della notevole miriade di insetti volanti, più o meno dimensionati, che cominciano a caderti nei piatti e bicchieri non appena arriva il buio serale; possibile, dico io, che non sia fattibile provvedere con griglie elettrico /luminescenti che attirino gli insetti lontano dai tavoli ? (e questo va preso come suggerimento). L'altro "ma" riguarda il menu, ripeto -e ribadisco- che si mangia bene, ma perché il menu é solo citato a voce, ed il costo di ogni pietanza? Come funziona? In base a cosa pago -o scelgo- ciò che ho mangiato -o intendo mangiare- ? Neppure sul conto appaiono le voci delle pietanze con il corrispondente costo. Non è propriamente regolare, tanto che a "Il Casale" non ci torno più (sarà contento il proprietario così non dovrà più inseguire e rinchiudere i gatti) ed ho deciso che se mi dovesse capitare altrove questo "inconveniente" dei prezzi, allora ci alzeremo ed andremo via senza consumare, dati i tempi si esige più attenzione anche per il consumatore. O no? Più
Posto magnifico, immerso nelle colline marchigiane, personale gentilissimo, e ottima cucina. siamo state davvero benissimo, l'alloggio era curato e pulito e i 90 minuti in spa sono stati una benedizione!... read more Colazione e cena abbondante e gustosa. Niente da ridire, torneremo!
Non posso che unirmi al coro di recensioni favorevoli che accomunano chi ha soggiornato presso questa struttura.
Curato, accogliente, ottima cucina, attenzione al cliente e cordialità.
Peccato che la temperatura... read more non abbia consentito un tuffo nella deliziosa piscina all'aperto. Sicuramente da consigliare soprattutto a chi vive in città e vuole ricaricarsi nella piace della campagna, e a chi voglia visitare lo splendido entroterra marchigiano. Nonché agli amanti della buona cucina casalinga. Un grazie di cuore a Lucio, famiglia e collaboratrici!
Cibo ottimo,buona qualità/prezzo. Vi consiglio vivamente di assaggiare i paccheri al ragù di cinghiale,sono ottimi. Antipasto buono. Si sta davvero molto bene e anche il personale è molto disponibile. È... read more la seconda volta che siamo ritornati e non ricordavo che fosse tutto così buonoPiù
TittiC57
L'agriturismo Il Casale è stato costruito in mezzo al verde e quindi in una posizione molto suggestiva ed adatta per un agriturismo. Ho mangiato al Casale in occasione di una... read more cena tra amici. Abbiamo condiviso gli antipasti di salumi e focacce, tutti buonissimi e io...Più
· Camera spaziosa e pulita. Bagno pulito, non troppo spazioso. Colazione buona e abbondante. Possibilita' di fare pranzo o cena in loco, cibi ottimi e prezzo ragionevole. Piscina molto apprezzata,... read more e rigenerante, soprattutto dopo che il giorno precedente avevamo fatto un lungo trekking di 9 ore sul Monte Nerone. Ho apprezzato anche la disponibilita' che ci ha dato il proprietario per fare la cena fuori, nonostante ci fosse un matrimonio nel giardino. Inoltre anche la possibilita' di fare un late check out alle 14 della domenica. Grazie di tutto. Torneremo.
Bruno e Antonella (Ravenna)
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF