Grazie ad uno Smartbox abbiamo avuto la fortuna di conoscere questo incantevole casale. Camere grandi belle e pulitissime ,sala ristorante carinissima di cui abbiamo usufruito per tutte e 2 le... read more sere.Cucina strepitosa e la sera dopo una fantastica pizza a prezzi piu' che onesti.Personale gentilissimo ma il pilastro portante della struttura e' lui:il signor.Lucio sempre disponibile ed affabile che ti fa sentire veramente a casa. Esperienza da ripetere sicuramente!!!
In genere faccio fatica a rilassarmi. Qui invece il relax è d'obbligo e io mi sono proprio goduta la notte trascorsa nella tranquillità di questi posto. Piscina ben tenuta, amache... read more e piccoli giochi per bambini a disposizione, camere pulite e gentilezza del team che lavora....Più
Siamo venuti qui accompagnati da amici domenica 14 agosto 2022 a pranzo e abbiamo trovato un ambiente gradevole, ben messo e molto accogliente. Abbiamo preso tagliatelle al ragù e tagliatelle... read more alla vernaccia, entrambi veramente squisite, di un gusto casereccio che ricordava i tempi passati. Poi di secondo tagliata al sale e rosmarino cottura media con contorno di patate arrosto e insalata mista, carne tenerissima e saporita, patate cotte con sapienza e insalata davvero fresca. Da provare anche le scaloppine di vitello in salsa di limone, tenere e gustose. Di vino abbiamo preso quello sfuso, il verdicchio in brocca e anche il rosso vernaccia, entrambi all'altezza. In finale, abbiamo provato la moretta assieme a degli assaggini di crostate assortite, veramente soddisfatti! Lo consigliamo a chi piacciono i gusti dell'eccellenza tradizionale. Servizio e accoglienza tutto ok! Prezzo davvero conveniente in rapporto alla qualità e alla generosità delle porzioni. Un ringraziamento doveroso a Lucio, il padrone di casa, e a Francesca sua figlia, molto disponibile e gentile. Grazie e alla prossima! Un saluto a presto da Pergola! Più
· Camera spaziosa e pulita. Bagno pulito, non troppo spazioso. Colazione buona e abbondante. Possibilita' di fare pranzo o cena in loco, cibi ottimi e prezzo ragionevole. Piscina molto apprezzata,... read more e rigenerante, soprattutto dopo che il giorno precedente avevamo fatto un lungo trekking di 9 ore sul Monte Nerone. Ho apprezzato anche la disponibilita' che ci ha dato il proprietario per fare la cena fuori, nonostante ci fosse un matrimonio nel giardino. Inoltre anche la possibilita' di fare un late check out alle 14 della domenica. Grazie di tutto. Torneremo.
Bruno e Antonella (Ravenna)
Abbiamo soggiornato al Casale in questi giorni e ci ha soddisfatto, carine e pulite le camere ottima e varia la cucina (pasta fresca in 100 modi!), c'è anche una piscina... read more tenuta veramente bene! Bravi!!!
Abbiamo sia pernottato che cenato in questo agriturismo. Che dire, location molto bella e curata, camera spaziosa e pulita. Cena a base di prodotti locali e tartufo, tutto... read more molto buono e abbondante. Il titolare poi è fantastico, sempre disponibile e ti consiglia anche i luoghi più belli da visitare. Da tornarci sicuramente anche in primavera, visto il posto immerso nella natura. Lo consiglio
Purtroppo abbiamo soggiornato solo 3 giorni ma ci sono bastati per apprezzare la meravigliosa struttura immersa nel verde dove regnano la pace e la tranquillità.
Personale veramente eccezionale a... read more cominciare dal proprietario Lucio e dalla figlia gentilissimi e pronti ad esaudire ogni richiesta.
Cucina ottima e camere pulite e dotate di ogni comfort.
Torneremo sicuramente
Trovato per caso con Smartbox...posto incantevole.. proprietà che ti mette a tuo agio.... ristorante con piatti raffinati e gustosi..... abbiamo un cane e con un piccolo sovrapprezzo ci hanno dato... read more un appartamento solo per noi.....non tutti lo fanno
Proprietario arrogante e pessimo professionista, avevamo prenotato un tavolo per cena alle 21,00 arrivati alle 20,55 ci viene detto che il tavolo non è pronto, ci preparano un tavolo a... read more dir poco scandaloso praticamente in un angolino di passaggio per l'uscita del ristorante, ci viene detto che il menù è tramite code e che avrebbero provveduto a fornircelo dopo un quarto d'ora abbandonati a noi stessi non arriva ne code n'è qualcuno per l'acqua a questo punto ci alziamo per andarcene avvisando andando noi in sala e il proprietario si risentiva pure. Il modo per nulla professionale di fare ristorazione. Pessimo ristorante ma soprattutto pessimo proprietario
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF