Se volete passare giorni di relax, spensieratezza e buon cibo vi consiglio di venire qui..immerso nella natura e nei girasoli, con un bosco meraviglioso alle spalle avrete tutto per fare... read more una vacanza di riposo. L’agriturismo ha poi una cucina spaziale, abbiamo mangiato quasi sempre lì, pasta fatta in casa, una delizia! Sicuramente da consigliare! A presto Lucio!
Semplice dire che Il Casale rappresenta il posto ideale dove trascorrere dei momenti di assoluto relax, attorniati da persone gentilissime gestite da un padrone di casa come Lucio, affabile, attento... read more sempre disponibile.
Semplice dire che si mangia veramente bene grazie a delle materie prime selezionate e preparate con attenzione.
Semplice dire che la location è quantomeno mozzafiato e che le camere sono carine curate e pulite.
Semplice innamorarsi dei paesaggi e dei borghi incontaminati che ci sono stati suggeriti.
Semplice fare ancora i complimenti a questa meravigliosa realtà gestita con amore e dedizione.
Siamo venuti qui accompagnati da amici domenica 14 agosto 2022 a pranzo e abbiamo trovato un ambiente gradevole, ben messo e molto accogliente. Abbiamo preso tagliatelle al ragù e tagliatelle... read more alla vernaccia, entrambi veramente squisite, di un gusto casereccio che ricordava i tempi passati. Poi di secondo tagliata al sale e rosmarino cottura media con contorno di patate arrosto e insalata mista, carne tenerissima e saporita, patate cotte con sapienza e insalata davvero fresca. Da provare anche le scaloppine di vitello in salsa di limone, tenere e gustose. Di vino abbiamo preso quello sfuso, il verdicchio in brocca e anche il rosso vernaccia, entrambi all'altezza. In finale, abbiamo provato la moretta assieme a degli assaggini di crostate assortite, veramente soddisfatti! Lo consigliamo a chi piacciono i gusti dell'eccellenza tradizionale. Servizio e accoglienza tutto ok! Prezzo davvero conveniente in rapporto alla qualità e alla generosità delle porzioni. Un ringraziamento doveroso a Lucio, il padrone di casa, e a Francesca sua figlia, molto disponibile e gentile. Grazie e alla prossima! Un saluto a presto da Pergola! Più
Non posso che unirmi al coro di recensioni favorevoli che accomunano chi ha soggiornato presso questa struttura.
Curato, accogliente, ottima cucina, attenzione al cliente e cordialità.
Peccato che la temperatura... read more non abbia consentito un tuffo nella deliziosa piscina all'aperto. Sicuramente da consigliare soprattutto a chi vive in città e vuole ricaricarsi nella piace della campagna, e a chi voglia visitare lo splendido entroterra marchigiano. Nonché agli amanti della buona cucina casalinga. Un grazie di cuore a Lucio, famiglia e collaboratrici!
L'agriturismo Il Casale è stato costruito in mezzo al verde e quindi in una posizione molto suggestiva ed adatta per un agriturismo. Ho mangiato al Casale in occasione di una... read more cena tra amici. Abbiamo condiviso gli antipasti di salumi e focacce, tutti buonissimi e io...Più
Abbiamo soggiornato all'agriturismo il casale lo scorso fine settimana. Bellissimo posto, location incantevole e stanze pulite e bellissime. Altro punto a favore la SPA, piccola, accogliente e soprattutto pulitissima. Il... read more piccolo ristorante fa un'ottima cucina, il proprietario Lucio è di una simpatia travolgente. Consiglio il...Più
Siamo stati in qesta struttura per 2 notti nel mese di agosto. Le camere pulite e finemente arredate. Di giorno abbiamo visitato borghi della zona,seguendo i consigli del proprietario. La... read more sera abbiamo cenato al Casale e... Cucina di ottima qualitá, con prodotti del luogo a prezzi veramente molto accessibili anche per due studenti universitari. Abbiamo inoltre provato il centro benessere, ottimo perchè intimo e non enorme e sovraffollato come in altri posti. Bravissima anche Alessia del centro estetico, da cui ci siamo fatti fare un massaggio. Lo consigliamo!
Siamo arrivate in due e chiesto gentilmente di poter pranzare ore 14 il proprietario ci ha detto di no !! Perché troppo tardi,ma le due persone che si trovavano davanti... read more a noi ha detto sì..... io non ho parole non mi ci fermerei neanche se fosse l’ultimo posto sulla terra !!!!!
Non posso che ribadire quanto scritto nella recensione del luglio 2019: è un gran bel agriturismo e lui, Lucio, si conferma il "boss" indiscusso grazie anche alla moglie Doriana (immersa... read more nel suo regno, la cucina) e ad uno stuolo di efficienti collaboratori.
Questa volta abbiamo sperimentato La Casina, comodissima e defilata rispetto al resto delle abitazioni. Ed è sempre grazie a Lucio che abbiamo potuto acquistare ottimi prodotti a Km. 0, Grazie!
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF