That page can not be found
trovato questo agriturismo tramite una smartbox, situato in una piccola valle tra le verdi colline marchigiane, luogo ideale per visitare l'entroterra marchigiano ed il mare, noi lo abbiamo scelto per... read more la sua vicinanza ad Urbino, un'oretta di macchina. Da non perdere al museo di Pergola i bronzi dorati. Il proprietario dell'agriturismo persona gentile ed accogliente, molto attento ai bisogni del cliente, camere pulite immerse in una tranquillità assoluta e per finire il ristorante ottimo, la classica ciliegina sulla torta, piatti tradizionali che lasciano il segno nella memoria. Dimenticavo colazioni abbondanti. Da tornarci e ci torneremo sicuramente
Una settimana di vacanza davvero indimenticabile: posizione perfetta per esplorare i dintorni...dal Mare alla cima del Catria, dalle Grotte di Frasassi alla Gola del Furlo, da Pergola ad Urbino passando... read more da incantevoli borghi. Pulizia impeccabile, Lucio instancabile e riferimento per qualsiasi esigenza; le ragazze gentilissime e disponibili (soprattutto Francesca che ha dovuto perfezionarsi nelle uova strapazzate...).La piscina dopo una giornata di girovagare è quel qualcosa in più, il Karaoke per animare le serate...Cene all'aperto con vista spettacolare sulle colline marchigiane e piatti tipici, tartufo in primis, di ottima qualità. Relax, cordialità e buon cibo: vacanza perfetta.
Non abbiamo provato la SPA: una scusa in più per tornarci.
Un grazie di cuore a tutti!
Più
Volevo fare i miei speciali complimenti a tutto lo staff dell’agriturismo, perchè sono riusciti a soddisfare ogni nostra richiesta nel miglior modo possibile. Una location strutturata meravigliosamente, nella pace delle... read more colline e invasa da campi di girasoli. Pranzi e cene all’insegna dell’ottima cucina casereccia, pasta fatta in casa, carni e verdure a km0. Il centro benessere piccolo e coccolo, ma seguito in modo estremamente professionale. Lo consiglierei a tutti! Se cercate un posto dove staccare la spina, L’agriturismo il casale è il posto che fa per voi.
Un posto accogliente, genuino e rilassante dove natura, buon cibo e buon vino permettono di staccare dalla quotidianità e trascorrere momenti di relax totale. Abbiamo fatto un bellissimo giro... read more nelle colline circostanti con il quad del Sig. Giuliano e poi siamo stati a pranzo al Casale. Una giornata incantevole e indimenticabile!
luogo rustico ma molto curato, pulito e personale molto gentile
siamo stati con amici a pranzo e abbiamo gustato sia i primi : ravioli e tagliolini, fatti in... read more casa che le ottime tagliate provenienti da allevamenti Bio della zona per completare con i dolci e la "visciola" tipico "vino" di Pergoia. .
Immerso tra le belle colline dell'entroterra Marchigiano, il Casale si contraddistingue per la bellezza del complesso, la pulizia delle camere, il ristorante di qualità affidato alle esperte mani della titolare... read more e infine per la prorompente simpatia del proprietario. In poche parole il piacere del relax.
In genere faccio fatica a rilassarmi. Qui invece il relax è d'obbligo e io mi sono proprio goduta la notte trascorsa nella tranquillità di questi posto. Piscina ben tenuta, amache... read more e piccoli giochi per bambini a disposizione, camere pulite e gentilezza del team che lavora....Più
Siamo arrivati a questo agritur grazie ad una smart box. Abbiamo soggiornato nella stanza Giglio per due notti. La camera è accogliente, luminosa, pulizia impeccabile e dotata di climatizzatore e... read more tv. L'agritur si trova in un punto strategico per visitare le bellezze delle Marche: per questa scelta potete farvi guidare da Lucio che saprà fornirvi ogni indicazione. Per la nostra breve permanenza noi abbiamo optato per città più turistiche come Urbino o Assisi che si trovano tutte ad un'oretta di macchina da qui.
Una menzione di merito per la presenza della piscina che permette al rientro dalle gite dei momenti di relax mentre alla sera regala un tocco di magica in più al casale.
Dulcis in fundo il pezzo forte del soggiorno: la cucina. Ricca, saporita, casalinga (es. pasta fatta in casa così come i dolci, confetture, ecc). Abbiamo mangiato benissimo e la proposta dei piatti è varia e ricercata.
Grazie a tutto lo staff per la professionalità e gentilezza. A presto! Più
Proprietario arrogante e pessimo professionista, avevamo prenotato un tavolo per cena alle 21,00 arrivati alle 20,55 ci viene detto che il tavolo non è pronto, ci preparano un tavolo a... read more dir poco scandaloso praticamente in un angolino di passaggio per l'uscita del ristorante, ci viene detto che il menù è tramite code e che avrebbero provveduto a fornircelo dopo un quarto d'ora abbandonati a noi stessi non arriva ne code n'è qualcuno per l'acqua a questo punto ci alziamo per andarcene avvisando andando noi in sala e il proprietario si risentiva pure. Il modo per nulla professionale di fare ristorazione. Pessimo ristorante ma soprattutto pessimo proprietario
La gentilezza e l’accoglienza di Lucio e della sua famiglia ti dà il primo autentico motivo per tornare.
Segue il tartufo bianco, i funghi e la vernaccia che escono dalla... read more loro prelibata cucina. Terzo, ma non per importanza, la natura e il bosco che circondano la struttura.
Brenda e Lorenzo
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF