That page can not be found
Siamo arrivate in due e chiesto gentilmente di poter pranzare ore 14 il proprietario ci ha detto di no !! Perché troppo tardi,ma le due persone che si trovavano davanti... read more a noi ha detto sì..... io non ho parole non mi ci fermerei neanche se fosse l’ultimo posto sulla terra !!!!!
Location incantevole, un vero angolo di paradiso! Siamo stati due notti in questa bella struttura, e abbiamo goduto del bel tempo, del silenzio, della piscina, del cibo genuino e delizioso... read more (sia a colazione che a cena) che la famiglia del sig. Lucio ha preparato. Abbiamo trovato grande cortesia, disponibilità, professionalità, simpatia sia dal sig. Lucio che dalle ragazze che ci hanno servito per cena. Complimenti! Inevitabile tornare.
Andrea ed Eliana dalla Toscana
Struttura “ SPETTACOLARE” posto incantevole, immerso nella natura marchigiana, isolato ma non troppo, raggiungibile molto facilmente e a due passi da Pergola, borgo bellissimo…. La gentilezza la fa da padrona,... read more il proprietario ( Sig. Lucio) è una persona a dir poco magnifica, disponibile e che dispensa consigli e itinerari per rendere il soggiorno ancora più fantastico. Il centro benessere infine è il fiore all’occhiello della struttura…che dire…un vero paradiso…. Bellissima esperienza è bellissima scoperta…. Grazie di vero cuore Lucio…. A presto
Grazie ad un Wonderbox abbiamo scoperto questo delizioso Casale. Luogo molto bello tra le dolci colline marchigiane, purtroppo zona devastata dalla recente alluvione. Cucina ottima, specialità locali classiche e anche... read more rivisitate. Personale gentilissimo, molto accogliente e disponibile. Una menzione speciale al Sig. Lucio, profondo conoscitore della zona, che ci ha consigliato un paio di itinerari veramente interessanti facendoci scoprire piccoli gioielli del posto. Torneremo sicuramente.
· Camera spaziosa e pulita. Bagno pulito, non troppo spazioso. Colazione buona e abbondante. Possibilita' di fare pranzo o cena in loco, cibi ottimi e prezzo ragionevole. Piscina molto apprezzata,... read more e rigenerante, soprattutto dopo che il giorno precedente avevamo fatto un lungo trekking di 9 ore sul Monte Nerone. Ho apprezzato anche la disponibilita' che ci ha dato il proprietario per fare la cena fuori, nonostante ci fosse un matrimonio nel giardino. Inoltre anche la possibilita' di fare un late check out alle 14 della domenica. Grazie di tutto. Torneremo.
Bruno e Antonella (Ravenna)
Posto immerso nel verde davvero incantevole!
Camera pulita e completa di una splendida vasca idromassaggio. Piscina disponibile per chi soggiorna piccola e intima tenuta bene.
Abbiamo anche cenato la sera... read more e ci siamo trovati molto bene soprattutto per la carne di ottima qualità. Prezzo onesto.
La colazione è molto abbondante con marmellata fatta in casa , brioche,yogurt,caffè,frutta e sono molto disponibili ad eventuali richieste.
Ci siamo rilassati e trovati davvero bene !!! Speriamo di tornare presto.
Cominciamo col dire che "Il Casale" è stata una delle esperienze vacanziere più positive mai provate. All'arrivo ci ha accolti Lucio, gentilissimo proprietario, che discorrendo amabilmente ci ha messo subito... read more a nostro agio e ci ha accompagnato in camera. La camera (non ricordo quale) graziosa...Più
Quiro_AZ
trovato questo agriturismo tramite una smartbox, situato in una piccola valle tra le verdi colline marchigiane, luogo ideale per visitare l'entroterra marchigiano ed il mare, noi lo abbiamo scelto per... read more la sua vicinanza ad Urbino, un'oretta di macchina. Da non perdere al museo di Pergola i bronzi dorati. Il proprietario dell'agriturismo persona gentile ed accogliente, molto attento ai bisogni del cliente, camere pulite immerse in una tranquillità assoluta e per finire il ristorante ottimo, la classica ciliegina sulla torta, piatti tradizionali che lasciano il segno nella memoria. Dimenticavo colazioni abbondanti. Da tornarci e ci torneremo sicuramente
Abbiamo soggiornato al Casale in questi giorni e ci ha soddisfatto, carine e pulite le camere ottima e varia la cucina (pasta fresca in 100 modi!), c'è anche una piscina... read more tenuta veramente bene! Bravi!!!
Spettacolare ubicazione a ridosso del bosco con vista collinare ,silenzio e relax totale grazie anche alla piscina attrezzata. I gestori sono persone che fanno il lavoro con passione e... read more ci tengono a far star bene gli ospiti sopratutto a tavola. Buon rapporto prezzo/qualità.
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF