That page can not be found
Purtroppo abbiamo soggiornato solo 3 giorni ma ci sono bastati per apprezzare la meravigliosa struttura immersa nel verde dove regnano la pace e la tranquillità.
Personale veramente eccezionale a... read more cominciare dal proprietario Lucio e dalla figlia gentilissimi e pronti ad esaudire ogni richiesta.
Cucina ottima e camere pulite e dotate di ogni comfort.
Torneremo sicuramente
Ho trascorso un fine settimana in questo meraviglioso Agriturismo! Pace e tranquillità la fanno da padrone!
Il proprietario è di una squisitezza unica, quasi come le pietanze che quotidianamente propone!... read more Mia moglie che aveva dei problemi alimentari ha trovato una disponibilità eccezionale nell'andarle incontro. Incantevole albero di moro sotto cui godere di ombra e frescura in totale relax.
Consiglio vivamente a tutti di trascorrere qualche giorno al Casale di Pergola!
Location incantevole, un vero angolo di paradiso! Siamo stati due notti in questa bella struttura, e abbiamo goduto del bel tempo, del silenzio, della piscina, del cibo genuino e delizioso... read more (sia a colazione che a cena) che la famiglia del sig. Lucio ha preparato. Abbiamo trovato grande cortesia, disponibilità, professionalità, simpatia sia dal sig. Lucio che dalle ragazze che ci hanno servito per cena. Complimenti! Inevitabile tornare.
Andrea ed Eliana dalla Toscana
In genere faccio fatica a rilassarmi. Qui invece il relax è d'obbligo e io mi sono proprio goduta la notte trascorsa nella tranquillità di questi posto. Piscina ben tenuta, amache... read more e piccoli giochi per bambini a disposizione, camere pulite e gentilezza del team che lavora....Più
Abbiamo soggiornato all'agriturismo il casale lo scorso fine settimana. Bellissimo posto, location incantevole e stanze pulite e bellissime. Altro punto a favore la SPA, piccola, accogliente e soprattutto pulitissima. Il... read more piccolo ristorante fa un'ottima cucina, il proprietario Lucio è di una simpatia travolgente. Consiglio il...Più
Luogo splendido, titolare e personale gentilissimi; pulizia al top, nemmeno una virgola fuori posto (una attenzione alla pulizia veramente notevole). Pranzo e cena ottimi (consiglio i tortellini verdi: me li... read more ricorderò per molto tempo). SPA piccola ma molto carina e pulitissima, anche qui personale gentilissimo ed accogliente, stesso vale per la piscina. Appartamento grande e curato, letto molto, molto comodo. Prezzi onestissimi.
Ah, panorama fantastico. Peccato essere stati solo un giorno e una notte, torneremo con più calma per più tempo.
L'agriturismo Il Casale è stato costruito in mezzo al verde e quindi in una posizione molto suggestiva ed adatta per un agriturismo. Ho mangiato al Casale in occasione di una... read more cena tra amici. Abbiamo condiviso gli antipasti di salumi e focacce, tutti buonissimi e io...Più
Il posto è molto bello. L'appartamento molto carino e confortevole oltre ad essere pulitissimo. Il ristorante offre una cucina tipica e succulenta. L'esterno è molto curato e ben tenuto. Il... read more personale molto gentile e disponibile. Lucio un ottimo padrone di casa che ti mette a tuo agio ed è come se fosse un parente...
Il luogo è sicuramente meritevole, altrimenti non ci sarei ritornato con la mia famiglia al completo, il cibo è buono e ben preparato, ma ci sono almeno due "MA".
Il... read more primo é che non é accettabile che animali domestici, nello specifico due gatti, possano girare indisturbati tra i tavoli dove si sta cenando, c'é chi soffre di zoofobia e comunque potrebbero essere anche ignari portatori di sgraditi loro ospiti. Per non parlare poi della notevole miriade di insetti volanti, più o meno dimensionati, che cominciano a caderti nei piatti e bicchieri non appena arriva il buio serale; possibile, dico io, che non sia fattibile provvedere con griglie elettrico /luminescenti che attirino gli insetti lontano dai tavoli ? (e questo va preso come suggerimento). L'altro "ma" riguarda il menu, ripeto -e ribadisco- che si mangia bene, ma perché il menu é solo citato a voce, ed il costo di ogni pietanza? Come funziona? In base a cosa pago -o scelgo- ciò che ho mangiato -o intendo mangiare- ? Neppure sul conto appaiono le voci delle pietanze con il corrispondente costo. Non è propriamente regolare, tanto che a "Il Casale" non ci torno più (sarà contento il proprietario così non dovrà più inseguire e rinchiudere i gatti) ed ho deciso che se mi dovesse capitare altrove questo "inconveniente" dei prezzi, allora ci alzeremo ed andremo via senza consumare, dati i tempi si esige più attenzione anche per il consumatore. O no? Più
Volevo fare i miei speciali complimenti a tutto lo staff dell’agriturismo, perchè sono riusciti a soddisfare ogni nostra richiesta nel miglior modo possibile. Una location strutturata meravigliosamente, nella pace delle... read more colline e invasa da campi di girasoli. Pranzi e cene all’insegna dell’ottima cucina casereccia, pasta fatta in casa, carni e verdure a km0. Il centro benessere piccolo e coccolo, ma seguito in modo estremamente professionale. Lo consiglierei a tutti! Se cercate un posto dove staccare la spina, L’agriturismo il casale è il posto che fa per voi.
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF