That page can not be found
Un posto accogliente, genuino e rilassante dove natura, buon cibo e buon vino permettono di staccare dalla quotidianità e trascorrere momenti di relax totale. Abbiamo fatto un bellissimo giro... read more nelle colline circostanti con il quad del Sig. Giuliano e poi siamo stati a pranzo al Casale. Una giornata incantevole e indimenticabile!
Cibo ottimo,buona qualità/prezzo. Vi consiglio vivamente di assaggiare i paccheri al ragù di cinghiale,sono ottimi. Antipasto buono. Si sta davvero molto bene e anche il personale è molto disponibile. È... read more la seconda volta che siamo ritornati e non ricordavo che fosse tutto così buonoPiù
TittiC57
Spettacolare ubicazione a ridosso del bosco con vista collinare ,silenzio e relax totale grazie anche alla piscina attrezzata. I gestori sono persone che fanno il lavoro con passione e... read more ci tengono a far star bene gli ospiti sopratutto a tavola. Buon rapporto prezzo/qualità.
Luogo splendido, titolare e personale gentilissimi; pulizia al top, nemmeno una virgola fuori posto (una attenzione alla pulizia veramente notevole). Pranzo e cena ottimi (consiglio i tortellini verdi: me li... read more ricorderò per molto tempo). SPA piccola ma molto carina e pulitissima, anche qui personale gentilissimo ed accogliente, stesso vale per la piscina. Appartamento grande e curato, letto molto, molto comodo. Prezzi onestissimi.
Ah, panorama fantastico. Peccato essere stati solo un giorno e una notte, torneremo con più calma per più tempo.
Siamo venuti qui accompagnati da amici domenica 14 agosto 2022 a pranzo e abbiamo trovato un ambiente gradevole, ben messo e molto accogliente. Abbiamo preso tagliatelle al ragù e tagliatelle... read more alla vernaccia, entrambi veramente squisite, di un gusto casereccio che ricordava i tempi passati. Poi di secondo tagliata al sale e rosmarino cottura media con contorno di patate arrosto e insalata mista, carne tenerissima e saporita, patate cotte con sapienza e insalata davvero fresca. Da provare anche le scaloppine di vitello in salsa di limone, tenere e gustose. Di vino abbiamo preso quello sfuso, il verdicchio in brocca e anche il rosso vernaccia, entrambi all'altezza. In finale, abbiamo provato la moretta assieme a degli assaggini di crostate assortite, veramente soddisfatti! Lo consigliamo a chi piacciono i gusti dell'eccellenza tradizionale. Servizio e accoglienza tutto ok! Prezzo davvero conveniente in rapporto alla qualità e alla generosità delle porzioni. Un ringraziamento doveroso a Lucio, il padrone di casa, e a Francesca sua figlia, molto disponibile e gentile. Grazie e alla prossima! Un saluto a presto da Pergola! Più
Proprietario arrogante e pessimo professionista, avevamo prenotato un tavolo per cena alle 21,00 arrivati alle 20,55 ci viene detto che il tavolo non è pronto, ci preparano un tavolo a... read more dir poco scandaloso praticamente in un angolino di passaggio per l'uscita del ristorante, ci viene detto che il menù è tramite code e che avrebbero provveduto a fornircelo dopo un quarto d'ora abbandonati a noi stessi non arriva ne code n'è qualcuno per l'acqua a questo punto ci alziamo per andarcene avvisando andando noi in sala e il proprietario si risentiva pure. Il modo per nulla professionale di fare ristorazione. Pessimo ristorante ma soprattutto pessimo proprietario
La struttura, le camere, la piscina, la cucina, la gentilezza e la cordialità di tutto il personale e la quiete che si possono vivere al Casale sono impagabili e impeccabili.
... read more />
Tutto da 10 e lode.
La mia recensione vuole però principalmente elogiare e ringraziare pubblicamente la grande disponibilità e umanità del gestore Lucio e di suo cugino Giuliano.
Durante il mio soggiorno ho avuto un incidente che solo grazie all’estrema attenzione di Lucio ho potuto affrontare con il vicino ospedale di Pergola, mentre il cugino Giuliano ci ha riportati a casa, moto inclusa.
Non ho parole per ringraziare queste due persone eccezionali che, nella disgrazia, ho potuto incontrare e conoscere.
Grazie
Gianluca
che dire,struttura molto curata,personale molto bravo e professionale,padrone di casa (lucio)sempre presente e disponibile,cibo ottimo le paste sono tutte fatte in casa ogni giorno,carne alla brace favolosa,piscina pulita....sicuramenrmte ci ritornerò,consiglio... read more vivamente.
Malgrado il COVID ci insegua ovunque.......siamo davvero rimasti stupiti ed estasiati del bellissimo capodanno festeggiato da voi. Non solo IN SICUREZZA ma veramente tutto squisitamente buonissimo (grazie a Doriana cuoca... read more impeccabile e cibi genuini) e al servizio delle ragazze efficienti e sempre sorridenti....e OVVIAMENTE al sig. Lucio, impeccabile regista! Grazie grazie davvero GRAZIE. Da consigliare a tutti. A presto
luogo rustico ma molto curato, pulito e personale molto gentile
siamo stati con amici a pranzo e abbiamo gustato sia i primi : ravioli e tagliolini, fatti in... read more casa che le ottime tagliate provenienti da allevamenti Bio della zona per completare con i dolci e la "visciola" tipico "vino" di Pergoia. .
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF