Volevo fare i miei speciali complimenti a tutto lo staff dell’agriturismo, perchè sono riusciti a soddisfare ogni nostra richiesta nel miglior modo possibile. Una location strutturata meravigliosamente, nella pace delle... read more colline e invasa da campi di girasoli. Pranzi e cene all’insegna dell’ottima cucina casereccia, pasta fatta in casa, carni e verdure a km0. Il centro benessere piccolo e coccolo, ma seguito in modo estremamente professionale. Lo consiglierei a tutti! Se cercate un posto dove staccare la spina, L’agriturismo il casale è il posto che fa per voi.
Si mangia molto bene, le camere sono pulite e il titolare è molto gentile e da' consigli su cosa visitare nei dintorni . Ottimo rapporto qualità prezzo tornerò sicuramente d'estate... read more così da sfruttare la piscina !
· Camera spaziosa e pulita. Bagno pulito, non troppo spazioso. Colazione buona e abbondante. Possibilita' di fare pranzo o cena in loco, cibi ottimi e prezzo ragionevole. Piscina molto apprezzata,... read more e rigenerante, soprattutto dopo che il giorno precedente avevamo fatto un lungo trekking di 9 ore sul Monte Nerone. Ho apprezzato anche la disponibilita' che ci ha dato il proprietario per fare la cena fuori, nonostante ci fosse un matrimonio nel giardino. Inoltre anche la possibilita' di fare un late check out alle 14 della domenica. Grazie di tutto. Torneremo.
Bruno e Antonella (Ravenna)
Non posso che unirmi al coro di recensioni favorevoli che accomunano chi ha soggiornato presso questa struttura.
Curato, accogliente, ottima cucina, attenzione al cliente e cordialità.
Peccato che la temperatura... read more non abbia consentito un tuffo nella deliziosa piscina all'aperto. Sicuramente da consigliare soprattutto a chi vive in città e vuole ricaricarsi nella piace della campagna, e a chi voglia visitare lo splendido entroterra marchigiano. Nonché agli amanti della buona cucina casalinga. Un grazie di cuore a Lucio, famiglia e collaboratrici!
Tutto perfetto, Lucio oste impeccabile, cucina regionale deliziosa.
Che dire, si merita tutti i punti e le recensioni positive che potete vedere.
Ci torneremo sicuramente, così come rifaremo le escursioni... read more con i Quad.
Paesaggio imperdibile.
Staccare completamente la spina e ritrovarsi in un angolo di paradiso. Un piccolo borgo rurale ristrutturato nei minimi dettagli, con una spa deliziosa. Pace, silenzio e relax totale, un luogo... read more ideale per fuggire dalla routine spietata. Io e mia moglie ci siamo sentiti coccolati dal primo all'ultimo secondo e non avevamo voglia di tornare a casa. Cucina casareccia e gustosissima, e se volete, c'è anche il tartufo. Camere confortevoli e pulitissime. Un saluto ed un plauso al Signor Lucio e a tutto il suo staff. Grazie di cuore, speriamo di rivederci presto!
Una settimana di vacanza davvero indimenticabile: posizione perfetta per esplorare i dintorni...dal Mare alla cima del Catria, dalle Grotte di Frasassi alla Gola del Furlo, da Pergola ad Urbino passando... read more da incantevoli borghi. Pulizia impeccabile, Lucio instancabile e riferimento per qualsiasi esigenza; le ragazze gentilissime e disponibili (soprattutto Francesca che ha dovuto perfezionarsi nelle uova strapazzate...).La piscina dopo una giornata di girovagare è quel qualcosa in più, il Karaoke per animare le serate...Cene all'aperto con vista spettacolare sulle colline marchigiane e piatti tipici, tartufo in primis, di ottima qualità. Relax, cordialità e buon cibo: vacanza perfetta.
Non abbiamo provato la SPA: una scusa in più per tornarci.
Un grazie di cuore a tutti!
Più
Proprietario arrogante e pessimo professionista, avevamo prenotato un tavolo per cena alle 21,00 arrivati alle 20,55 ci viene detto che il tavolo non è pronto, ci preparano un tavolo a... read more dir poco scandaloso praticamente in un angolino di passaggio per l'uscita del ristorante, ci viene detto che il menù è tramite code e che avrebbero provveduto a fornircelo dopo un quarto d'ora abbandonati a noi stessi non arriva ne code n'è qualcuno per l'acqua a questo punto ci alziamo per andarcene avvisando andando noi in sala e il proprietario si risentiva pure. Il modo per nulla professionale di fare ristorazione. Pessimo ristorante ma soprattutto pessimo proprietario
Cominciamo col dire che "Il Casale" è stata una delle esperienze vacanziere più positive mai provate. All'arrivo ci ha accolti Lucio, gentilissimo proprietario, che discorrendo amabilmente ci ha messo subito... read more a nostro agio e ci ha accompagnato in camera. La camera (non ricordo quale) graziosa...Più
Quiro_AZ
Reduce da uno splendido weekend con moglie e figlia, in questo agriturismo fantastico, tanto rilassante quanto autentico, accolto dall'allegria contagiosa di Lucio e dei sorrisi di tutte le "donne di... read more casa". Il posto è l'archetipo del relax: un casolare antistante un bosco e che affaccia...Più
Jack RCopyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF