Un posto accogliente, genuino e rilassante dove natura, buon cibo e buon vino permettono di staccare dalla quotidianità e trascorrere momenti di relax totale. Abbiamo fatto un bellissimo giro... read more nelle colline circostanti con il quad del Sig. Giuliano e poi siamo stati a pranzo al Casale. Una giornata incantevole e indimenticabile!
Staccare completamente la spina e ritrovarsi in un angolo di paradiso. Un piccolo borgo rurale ristrutturato nei minimi dettagli, con una spa deliziosa. Pace, silenzio e relax totale, un luogo... read more ideale per fuggire dalla routine spietata. Io e mia moglie ci siamo sentiti coccolati dal primo all'ultimo secondo e non avevamo voglia di tornare a casa. Cucina casareccia e gustosissima, e se volete, c'è anche il tartufo. Camere confortevoli e pulitissime. Un saluto ed un plauso al Signor Lucio e a tutto il suo staff. Grazie di cuore, speriamo di rivederci presto!
Siamo arrivate in due e chiesto gentilmente di poter pranzare ore 14 il proprietario ci ha detto di no !! Perché troppo tardi,ma le due persone che si trovavano davanti... read more a noi ha detto sì..... io non ho parole non mi ci fermerei neanche se fosse l’ultimo posto sulla terra !!!!!
trovato questo agriturismo tramite una smartbox, situato in una piccola valle tra le verdi colline marchigiane, luogo ideale per visitare l'entroterra marchigiano ed il mare, noi lo abbiamo scelto per... read more la sua vicinanza ad Urbino, un'oretta di macchina. Da non perdere al museo di Pergola i bronzi dorati. Il proprietario dell'agriturismo persona gentile ed accogliente, molto attento ai bisogni del cliente, camere pulite immerse in una tranquillità assoluta e per finire il ristorante ottimo, la classica ciliegina sulla torta, piatti tradizionali che lasciano il segno nella memoria. Dimenticavo colazioni abbondanti. Da tornarci e ci torneremo sicuramente
Siamo stati a pranzo qui per la degustazione di tartufo e abbiamo mangiato molto bene. Era tutto molto buono e sono stati molto gentili e disponibili anche con la nostra... read more bambina che ha mangiato un fuori menù. La location è molto carina. Complimenti!
Semplice dire che Il Casale rappresenta il posto ideale dove trascorrere dei momenti di assoluto relax, attorniati da persone gentilissime gestite da un padrone di casa come Lucio, affabile, attento... read more sempre disponibile.
Semplice dire che si mangia veramente bene grazie a delle materie prime selezionate e preparate con attenzione.
Semplice dire che la location è quantomeno mozzafiato e che le camere sono carine curate e pulite.
Semplice innamorarsi dei paesaggi e dei borghi incontaminati che ci sono stati suggeriti.
Semplice fare ancora i complimenti a questa meravigliosa realtà gestita con amore e dedizione.
struttura molto bella, proprietario simpatico, molto gentile e premuroso, staff molto disponibile ed attento.
bella la piscina, molto carina la SPA.
Ristorante di assoluta eccellenza con ottimo rapporto qualità/prezzo.
primi... read more piatti di pasta fresca con lavorazione fatta a mano, davvero buonissimi.
idem per i secondi, i contorni ed i dessert.
riassumendo: si mangia benissimo con menù alla carta che offre molte alternative.
Purtroppo abbiamo soggiornato solo 3 giorni ma ci sono bastati per apprezzare la meravigliosa struttura immersa nel verde dove regnano la pace e la tranquillità.
Personale veramente eccezionale a... read more cominciare dal proprietario Lucio e dalla figlia gentilissimi e pronti ad esaudire ogni richiesta.
Cucina ottima e camere pulite e dotate di ogni comfort.
Torneremo sicuramente
Ho soggiornato soltanto una notte in questo agriturismo , molto rilassante , immerso nella natura .
Camere dotate di ogni confort e ben pulite .
Il fiore all’occhiello di... read more questa struttura e’ stato il ristorante , dove ho mangiato veramente bene .
Gentilezza e cordialità dei gestori inoltre un valore aggiunto per chi vi soggiorna.
Proprietario arrogante e pessimo professionista, avevamo prenotato un tavolo per cena alle 21,00 arrivati alle 20,55 ci viene detto che il tavolo non è pronto, ci preparano un tavolo a... read more dir poco scandaloso praticamente in un angolino di passaggio per l'uscita del ristorante, ci viene detto che il menù è tramite code e che avrebbero provveduto a fornircelo dopo un quarto d'ora abbandonati a noi stessi non arriva ne code n'è qualcuno per l'acqua a questo punto ci alziamo per andarcene avvisando andando noi in sala e il proprietario si risentiva pure. Il modo per nulla professionale di fare ristorazione. Pessimo ristorante ma soprattutto pessimo proprietario
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF