Siamo arrivati a questo agritur grazie ad una smart box. Abbiamo soggiornato nella stanza Giglio per due notti. La camera è accogliente, luminosa, pulizia impeccabile e dotata di climatizzatore e... read more tv. L'agritur si trova in un punto strategico per visitare le bellezze delle Marche: per questa scelta potete farvi guidare da Lucio che saprà fornirvi ogni indicazione. Per la nostra breve permanenza noi abbiamo optato per città più turistiche come Urbino o Assisi che si trovano tutte ad un'oretta di macchina da qui.
Una menzione di merito per la presenza della piscina che permette al rientro dalle gite dei momenti di relax mentre alla sera regala un tocco di magica in più al casale.
Dulcis in fundo il pezzo forte del soggiorno: la cucina. Ricca, saporita, casalinga (es. pasta fatta in casa così come i dolci, confetture, ecc). Abbiamo mangiato benissimo e la proposta dei piatti è varia e ricercata.
Grazie a tutto lo staff per la professionalità e gentilezza. A presto! Più
Siamo stati in qesta struttura per 2 notti nel mese di agosto. Le camere pulite e finemente arredate. Di giorno abbiamo visitato borghi della zona,seguendo i consigli del proprietario. La... read more sera abbiamo cenato al Casale e... Cucina di ottima qualitá, con prodotti del luogo a prezzi veramente molto accessibili anche per due studenti universitari. Abbiamo inoltre provato il centro benessere, ottimo perchè intimo e non enorme e sovraffollato come in altri posti. Bravissima anche Alessia del centro estetico, da cui ci siamo fatti fare un massaggio. Lo consigliamo!
Il posto è molto bello. L'appartamento molto carino e confortevole oltre ad essere pulitissimo. Il ristorante offre una cucina tipica e succulenta. L'esterno è molto curato e ben tenuto. Il... read more personale molto gentile e disponibile. Lucio un ottimo padrone di casa che ti mette a tuo agio ed è come se fosse un parente...
Staccare completamente la spina e ritrovarsi in un angolo di paradiso. Un piccolo borgo rurale ristrutturato nei minimi dettagli, con una spa deliziosa. Pace, silenzio e relax totale, un luogo... read more ideale per fuggire dalla routine spietata. Io e mia moglie ci siamo sentiti coccolati dal primo all'ultimo secondo e non avevamo voglia di tornare a casa. Cucina casareccia e gustosissima, e se volete, c'è anche il tartufo. Camere confortevoli e pulitissime. Un saluto ed un plauso al Signor Lucio e a tutto il suo staff. Grazie di cuore, speriamo di rivederci presto!
Abbiamo ricevuto dai figli a Natale uno Smartbox, dato che non siamo mai stati nelle Marche decidiamo di visitare le "Grotte a Frasassi" e vediamo che nella nostra esperienza c'è... read more questo agriturismo a Pergola e decidiamo di prenotare. Già al telefono il proprietario si e' dimostrato molto gentile aiutandomi nella procedura della stessa prenotazione ma che si e' dimostrato altrettanto anche di persona, una persona affabile, si nota quanto ama fare il proprio lavoro...
Purtruppo avevamo una sola notte ma straconsiglio visto la locations in piena campagna Marchigiana, relax assoluto, piscina compresa che per poco sole non ne abbiamo usufruito e che dire della cucina.. Divina... piatti ben curati(provate i loro tortelli verdi alla panna) wow!
Anche per la colazione siamo rimasti molto soddisfatti si vede quando le torte sono fatte in casa nulla di confezionato.. Il palato ringrazia.. L'unica nota dolente x noi (ma solamente perché non siamo abituati) e' non aver avuto a disposizione il bagno in camera per noi e' stato molto scomodo...
Comunque chi e' in zona consiglio questo agriturismo e chi sa se mai ritornerò nelle Marche sarà di nuovo il mio punto di riferimento!! Più
· Camera spaziosa e pulita. Bagno pulito, non troppo spazioso. Colazione buona e abbondante. Possibilita' di fare pranzo o cena in loco, cibi ottimi e prezzo ragionevole. Piscina molto apprezzata,... read more e rigenerante, soprattutto dopo che il giorno precedente avevamo fatto un lungo trekking di 9 ore sul Monte Nerone. Ho apprezzato anche la disponibilita' che ci ha dato il proprietario per fare la cena fuori, nonostante ci fosse un matrimonio nel giardino. Inoltre anche la possibilita' di fare un late check out alle 14 della domenica. Grazie di tutto. Torneremo.
Bruno e Antonella (Ravenna)
Cibo ottimo,buona qualità/prezzo. Vi consiglio vivamente di assaggiare i paccheri al ragù di cinghiale,sono ottimi. Antipasto buono. Si sta davvero molto bene e anche il personale è molto disponibile. È... read more la seconda volta che siamo ritornati e non ricordavo che fosse tutto così buonoPiù
TittiC57
Siamo stati in questo bellissimo casale solo 5 giorni purtroppo, e dico purtroppo perchè sono stati 5 giorni fantastici, Lucio ( il proprietario ) è una persona fantastica ed è... read more stato gentile e disponibile tutto il tempo, la stanza era tenuta benissimo dalla ragazza delle pulizie e la cucina proponeva solo cose di primissima qualità, inoltre c' è la possibilità di fare diverse attività come il giro in quad ( fantastico sia il giro che l' istruttore che è stato disponibilissimo ) , la gita a cavallo o la spa e i massaggi oltre alla possibilità di affittare delle bici sempre tramite il casale.
Che dire di piú, spero di tornarci il prima possibile!!! Più
Il luogo è sicuramente meritevole, altrimenti non ci sarei ritornato con la mia famiglia al completo, il cibo è buono e ben preparato, ma ci sono almeno due "MA".
Il... read more primo é che non é accettabile che animali domestici, nello specifico due gatti, possano girare indisturbati tra i tavoli dove si sta cenando, c'é chi soffre di zoofobia e comunque potrebbero essere anche ignari portatori di sgraditi loro ospiti. Per non parlare poi della notevole miriade di insetti volanti, più o meno dimensionati, che cominciano a caderti nei piatti e bicchieri non appena arriva il buio serale; possibile, dico io, che non sia fattibile provvedere con griglie elettrico /luminescenti che attirino gli insetti lontano dai tavoli ? (e questo va preso come suggerimento). L'altro "ma" riguarda il menu, ripeto -e ribadisco- che si mangia bene, ma perché il menu é solo citato a voce, ed il costo di ogni pietanza? Come funziona? In base a cosa pago -o scelgo- ciò che ho mangiato -o intendo mangiare- ? Neppure sul conto appaiono le voci delle pietanze con il corrispondente costo. Non è propriamente regolare, tanto che a "Il Casale" non ci torno più (sarà contento il proprietario così non dovrà più inseguire e rinchiudere i gatti) ed ho deciso che se mi dovesse capitare altrove questo "inconveniente" dei prezzi, allora ci alzeremo ed andremo via senza consumare, dati i tempi si esige più attenzione anche per il consumatore. O no? Più
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF