Malgrado il COVID ci insegua ovunque.......siamo davvero rimasti stupiti ed estasiati del bellissimo capodanno festeggiato da voi. Non solo IN SICUREZZA ma veramente tutto squisitamente buonissimo (grazie a Doriana cuoca... read more impeccabile e cibi genuini) e al servizio delle ragazze efficienti e sempre sorridenti....e OVVIAMENTE al sig. Lucio, impeccabile regista! Grazie grazie davvero GRAZIE. Da consigliare a tutti. A presto
Luogo splendido, titolare e personale gentilissimi; pulizia al top, nemmeno una virgola fuori posto (una attenzione alla pulizia veramente notevole). Pranzo e cena ottimi (consiglio i tortellini verdi: me li... read more ricorderò per molto tempo). SPA piccola ma molto carina e pulitissima, anche qui personale gentilissimo ed accogliente, stesso vale per la piscina. Appartamento grande e curato, letto molto, molto comodo. Prezzi onestissimi.
Ah, panorama fantastico. Peccato essere stati solo un giorno e una notte, torneremo con più calma per più tempo.
Siamo stati a pranzo qui per la degustazione di tartufo e abbiamo mangiato molto bene. Era tutto molto buono e sono stati molto gentili e disponibili anche con la nostra... read more bambina che ha mangiato un fuori menù. La location è molto carina. Complimenti!
· Camera spaziosa e pulita. Bagno pulito, non troppo spazioso. Colazione buona e abbondante. Possibilita' di fare pranzo o cena in loco, cibi ottimi e prezzo ragionevole. Piscina molto apprezzata,... read more e rigenerante, soprattutto dopo che il giorno precedente avevamo fatto un lungo trekking di 9 ore sul Monte Nerone. Ho apprezzato anche la disponibilita' che ci ha dato il proprietario per fare la cena fuori, nonostante ci fosse un matrimonio nel giardino. Inoltre anche la possibilita' di fare un late check out alle 14 della domenica. Grazie di tutto. Torneremo.
Bruno e Antonella (Ravenna)
ottima location, non sembra nemmeno un agriturismo, mangiare eccellente con prodotti fatti in casa, il proprietario Lucio un icona, quello che non sapete ve lo dice lui. Non lontano da... read more posti come le grotte di Frasassi e Urbino tanto per fare un paio di esempi....Più
Non posso che ribadire quanto scritto nella recensione del luglio 2019: è un gran bel agriturismo e lui, Lucio, si conferma il "boss" indiscusso grazie anche alla moglie Doriana (immersa... read more nel suo regno, la cucina) e ad uno stuolo di efficienti collaboratori.
Questa volta abbiamo sperimentato La Casina, comodissima e defilata rispetto al resto delle abitazioni. Ed è sempre grazie a Lucio che abbiamo potuto acquistare ottimi prodotti a Km. 0, Grazie!
Reduce da uno splendido weekend con moglie e figlia, in questo agriturismo fantastico, tanto rilassante quanto autentico, accolto dall'allegria contagiosa di Lucio e dei sorrisi di tutte le "donne di... read more casa". Il posto è l'archetipo del relax: un casolare antistante un bosco e che affaccia...Più
Jack R
Struttura “ SPETTACOLARE” posto incantevole, immerso nella natura marchigiana, isolato ma non troppo, raggiungibile molto facilmente e a due passi da Pergola, borgo bellissimo…. La gentilezza la fa da padrona,... read more il proprietario ( Sig. Lucio) è una persona a dir poco magnifica, disponibile e che dispensa consigli e itinerari per rendere il soggiorno ancora più fantastico. Il centro benessere infine è il fiore all’occhiello della struttura…che dire…un vero paradiso…. Bellissima esperienza è bellissima scoperta…. Grazie di vero cuore Lucio…. A presto
Abbiamo soggiornato all'agriturismo il casale lo scorso fine settimana. Bellissimo posto, location incantevole e stanze pulite e bellissime. Altro punto a favore la SPA, piccola, accogliente e soprattutto pulitissima. Il... read more piccolo ristorante fa un'ottima cucina, il proprietario Lucio è di una simpatia travolgente. Consiglio il...Più
trovato questo agriturismo tramite una smartbox, situato in una piccola valle tra le verdi colline marchigiane, luogo ideale per visitare l'entroterra marchigiano ed il mare, noi lo abbiamo scelto per... read more la sua vicinanza ad Urbino, un'oretta di macchina. Da non perdere al museo di Pergola i bronzi dorati. Il proprietario dell'agriturismo persona gentile ed accogliente, molto attento ai bisogni del cliente, camere pulite immerse in una tranquillità assoluta e per finire il ristorante ottimo, la classica ciliegina sulla torta, piatti tradizionali che lasciano il segno nella memoria. Dimenticavo colazioni abbondanti. Da tornarci e ci torneremo sicuramente
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF