Una settimana di vacanza davvero indimenticabile: posizione perfetta per esplorare i dintorni...dal Mare alla cima del Catria, dalle Grotte di Frasassi alla Gola del Furlo, da Pergola ad Urbino passando... read more da incantevoli borghi. Pulizia impeccabile, Lucio instancabile e riferimento per qualsiasi esigenza; le ragazze gentilissime e disponibili (soprattutto Francesca che ha dovuto perfezionarsi nelle uova strapazzate...).La piscina dopo una giornata di girovagare è quel qualcosa in più, il Karaoke per animare le serate...Cene all'aperto con vista spettacolare sulle colline marchigiane e piatti tipici, tartufo in primis, di ottima qualità. Relax, cordialità e buon cibo: vacanza perfetta.
Non abbiamo provato la SPA: una scusa in più per tornarci.
Un grazie di cuore a tutti!
Più
Grazie ad un Wonderbox abbiamo scoperto questo delizioso Casale. Luogo molto bello tra le dolci colline marchigiane, purtroppo zona devastata dalla recente alluvione. Cucina ottima, specialità locali classiche e anche... read more rivisitate. Personale gentilissimo, molto accogliente e disponibile. Una menzione speciale al Sig. Lucio, profondo conoscitore della zona, che ci ha consigliato un paio di itinerari veramente interessanti facendoci scoprire piccoli gioielli del posto. Torneremo sicuramente.
Grazie ad un pacchetto Smartbox abbiamo conosciuto questo agriturismo.
Bellissima location nell'entroterra marchigiano, ottima cucina e personale sempre disponibile e accogliente.
E che dire del sig. Lucio il... read more proprietario un oste fantastico ci ha consigliato cosa vedere nei due giorni di soggiorno con tanto di mappa. Grazie mille per i consigli abbiamo visitato dei posti fantastici.
Lo consiglio vivamente.
Staccare completamente la spina e ritrovarsi in un angolo di paradiso. Un piccolo borgo rurale ristrutturato nei minimi dettagli, con una spa deliziosa. Pace, silenzio e relax totale, un luogo... read more ideale per fuggire dalla routine spietata. Io e mia moglie ci siamo sentiti coccolati dal primo all'ultimo secondo e non avevamo voglia di tornare a casa. Cucina casareccia e gustosissima, e se volete, c'è anche il tartufo. Camere confortevoli e pulitissime. Un saluto ed un plauso al Signor Lucio e a tutto il suo staff. Grazie di cuore, speriamo di rivederci presto!
Contesto stupendo...in tutti i sensi!!! Casale ristrutturato ad opera d'arte...tutto rustico come i vecchi tempi, tra i colli lontano dal caos, anche se confesso che le Marche sono una regione... read more molto tranquilla. Cibo di ultra qualità preparato con tanto amore e veramente divino....ma la cosa a cui tengo di più è fare un grande elogio a tutto il personale...cordiale e ospitale...il grande Lucio ci ha trattato e coccolato come persone della famiglia...con tanto di consigli per gli itinerari da visitare!! Non vedo l'ora di tornare a fargli visita, magari a primavera per potermi godere la splendida piscina e rilassarmi nella spa!!! Grazie ancora per il vostro amore nei confronti della vostra regione e dei vostri clienti!!! A prestissimo!!! Monia e Massimo Più
Non posso che ribadire quanto scritto nella recensione del luglio 2019: è un gran bel agriturismo e lui, Lucio, si conferma il "boss" indiscusso grazie anche alla moglie Doriana (immersa... read more nel suo regno, la cucina) e ad uno stuolo di efficienti collaboratori.
Questa volta abbiamo sperimentato La Casina, comodissima e defilata rispetto al resto delle abitazioni. Ed è sempre grazie a Lucio che abbiamo potuto acquistare ottimi prodotti a Km. 0, Grazie!
Posto magnifico, immerso nelle colline marchigiane, personale gentilissimo, e ottima cucina. siamo state davvero benissimo, l'alloggio era curato e pulito e i 90 minuti in spa sono stati una benedizione!... read more Colazione e cena abbondante e gustosa. Niente da ridire, torneremo!
Proprietario arrogante e pessimo professionista, avevamo prenotato un tavolo per cena alle 21,00 arrivati alle 20,55 ci viene detto che il tavolo non è pronto, ci preparano un tavolo a... read more dir poco scandaloso praticamente in un angolino di passaggio per l'uscita del ristorante, ci viene detto che il menù è tramite code e che avrebbero provveduto a fornircelo dopo un quarto d'ora abbandonati a noi stessi non arriva ne code n'è qualcuno per l'acqua a questo punto ci alziamo per andarcene avvisando andando noi in sala e il proprietario si risentiva pure. Il modo per nulla professionale di fare ristorazione. Pessimo ristorante ma soprattutto pessimo proprietario
Appena trascorso con amiche il capodanno al casale . Posto stupendo in mezzo alle colline marchigiane. Vicino a urbino. Ospitalità familiare, ottima cucina . Solo un punto di miglioramento, i... read more telefoni non prendono e il wifi è debole a volte non si prende. Anche se...Più
Cibo ottimo,buona qualità/prezzo. Vi consiglio vivamente di assaggiare i paccheri al ragù di cinghiale,sono ottimi. Antipasto buono. Si sta davvero molto bene e anche il personale è molto disponibile. È... read more la seconda volta che siamo ritornati e non ricordavo che fosse tutto così buonoPiù
TittiC57Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF