Malgrado il COVID ci insegua ovunque.......siamo davvero rimasti stupiti ed estasiati del bellissimo capodanno festeggiato da voi. Non solo IN SICUREZZA ma veramente tutto squisitamente buonissimo (grazie a Doriana cuoca... read more impeccabile e cibi genuini) e al servizio delle ragazze efficienti e sempre sorridenti....e OVVIAMENTE al sig. Lucio, impeccabile regista! Grazie grazie davvero GRAZIE. Da consigliare a tutti. A presto
La struttura, le camere, la piscina, la cucina, la gentilezza e la cordialità di tutto il personale e la quiete che si possono vivere al Casale sono impagabili e impeccabili.
... read more />
Tutto da 10 e lode.
La mia recensione vuole però principalmente elogiare e ringraziare pubblicamente la grande disponibilità e umanità del gestore Lucio e di suo cugino Giuliano.
Durante il mio soggiorno ho avuto un incidente che solo grazie all’estrema attenzione di Lucio ho potuto affrontare con il vicino ospedale di Pergola, mentre il cugino Giuliano ci ha riportati a casa, moto inclusa.
Non ho parole per ringraziare queste due persone eccezionali che, nella disgrazia, ho potuto incontrare e conoscere.
Grazie
Gianluca
Ho trascorso un fine settimana in questo meraviglioso Agriturismo! Pace e tranquillità la fanno da padrone!
Il proprietario è di una squisitezza unica, quasi come le pietanze che quotidianamente propone!... read more Mia moglie che aveva dei problemi alimentari ha trovato una disponibilità eccezionale nell'andarle incontro. Incantevole albero di moro sotto cui godere di ombra e frescura in totale relax.
Consiglio vivamente a tutti di trascorrere qualche giorno al Casale di Pergola!
Proprietario arrogante e pessimo professionista, avevamo prenotato un tavolo per cena alle 21,00 arrivati alle 20,55 ci viene detto che il tavolo non è pronto, ci preparano un tavolo a... read more dir poco scandaloso praticamente in un angolino di passaggio per l'uscita del ristorante, ci viene detto che il menù è tramite code e che avrebbero provveduto a fornircelo dopo un quarto d'ora abbandonati a noi stessi non arriva ne code n'è qualcuno per l'acqua a questo punto ci alziamo per andarcene avvisando andando noi in sala e il proprietario si risentiva pure. Il modo per nulla professionale di fare ristorazione. Pessimo ristorante ma soprattutto pessimo proprietario
Si mangia molto bene, le camere sono pulite e il titolare è molto gentile e da' consigli su cosa visitare nei dintorni . Ottimo rapporto qualità prezzo tornerò sicuramente d'estate... read more così da sfruttare la piscina !
Spettacolare ubicazione a ridosso del bosco con vista collinare ,silenzio e relax totale grazie anche alla piscina attrezzata. I gestori sono persone che fanno il lavoro con passione e... read more ci tengono a far star bene gli ospiti sopratutto a tavola. Buon rapporto prezzo/qualità.
Posto immerso nel verde davvero incantevole!
Camera pulita e completa di una splendida vasca idromassaggio. Piscina disponibile per chi soggiorna piccola e intima tenuta bene.
Abbiamo anche cenato la sera... read more e ci siamo trovati molto bene soprattutto per la carne di ottima qualità. Prezzo onesto.
La colazione è molto abbondante con marmellata fatta in casa , brioche,yogurt,caffè,frutta e sono molto disponibili ad eventuali richieste.
Ci siamo rilassati e trovati davvero bene !!! Speriamo di tornare presto.
Siamo stati in qesta struttura per 2 notti nel mese di agosto. Le camere pulite e finemente arredate. Di giorno abbiamo visitato borghi della zona,seguendo i consigli del proprietario. La... read more sera abbiamo cenato al Casale e... Cucina di ottima qualitá, con prodotti del luogo a prezzi veramente molto accessibili anche per due studenti universitari. Abbiamo inoltre provato il centro benessere, ottimo perchè intimo e non enorme e sovraffollato come in altri posti. Bravissima anche Alessia del centro estetico, da cui ci siamo fatti fare un massaggio. Lo consigliamo!
Una settimana di vacanza davvero indimenticabile: posizione perfetta per esplorare i dintorni...dal Mare alla cima del Catria, dalle Grotte di Frasassi alla Gola del Furlo, da Pergola ad Urbino passando... read more da incantevoli borghi. Pulizia impeccabile, Lucio instancabile e riferimento per qualsiasi esigenza; le ragazze gentilissime e disponibili (soprattutto Francesca che ha dovuto perfezionarsi nelle uova strapazzate...).La piscina dopo una giornata di girovagare è quel qualcosa in più, il Karaoke per animare le serate...Cene all'aperto con vista spettacolare sulle colline marchigiane e piatti tipici, tartufo in primis, di ottima qualità. Relax, cordialità e buon cibo: vacanza perfetta.
Non abbiamo provato la SPA: una scusa in più per tornarci.
Un grazie di cuore a tutti!
Più
Struttura “ SPETTACOLARE” posto incantevole, immerso nella natura marchigiana, isolato ma non troppo, raggiungibile molto facilmente e a due passi da Pergola, borgo bellissimo…. La gentilezza la fa da padrona,... read more il proprietario ( Sig. Lucio) è una persona a dir poco magnifica, disponibile e che dispensa consigli e itinerari per rendere il soggiorno ancora più fantastico. Il centro benessere infine è il fiore all’occhiello della struttura…che dire…un vero paradiso…. Bellissima esperienza è bellissima scoperta…. Grazie di vero cuore Lucio…. A presto
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF