La prenotazione
Per la prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria fino al 40% dell’importo del soggiorno da pagare con bonifico bancario o con carta di credito (circuito Visa o Mastercard). Il saldo sarà effettuato in loco.
Politica di cancellazione
Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
1- la caparra confirmatoria non sarà rimborsata;
2- no-show e partenze anticipate: penale del 100% dell’intero soggiorno prenotato.
Eventuali riduzioni della durata del soggiorno sono considerate come cancellazioni.
Resta inteso che chi prenota con Booking ha le penali previste su Booking.
Note specidiche
Camere:
Appartamenti:
Prenotazioni di appartamenti con durate soggiorni brevi: per 1 o 2 giorni maggiorazione del prezzo giornaliero del 20% ; per 3 o 4 giorni maggiorazione del prezzo giornaliero del 10% ; per 3 o 4 giorni
Siamo stati in questo agriturismo nel ponte dell'Immacolata. Siamo stati davvero bene. L'accoglienza di Lucio è davvero unica: oltre ad essere una persona affabile, è estremamente disponibile a suggerirti tutte... read more le possibili mete (e sono tante) che si possono raggiungere dal suo confortevole agriturismo. Senza parlare di quanto sia buona la cucina! Sono dotati anche di una Spa che abbiamo utilizzato in esclusiva molto bella. Lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritornerò. Più
Grazie ad un pacchetto Smartbox abbiamo conosciuto questo agriturismo.
Bellissima location nell'entroterra marchigiano, ottima cucina e personale sempre disponibile e accogliente.
E che dire del sig. Lucio il... read more proprietario un oste fantastico ci ha consigliato cosa vedere nei due giorni di soggiorno con tanto di mappa. Grazie mille per i consigli abbiamo visitato dei posti fantastici.
Lo consiglio vivamente.
Luogo splendido, titolare e personale gentilissimi; pulizia al top, nemmeno una virgola fuori posto (una attenzione alla pulizia veramente notevole). Pranzo e cena ottimi (consiglio i tortellini verdi: me li... read more ricorderò per molto tempo). SPA piccola ma molto carina e pulitissima, anche qui personale gentilissimo ed accogliente, stesso vale per la piscina. Appartamento grande e curato, letto molto, molto comodo. Prezzi onestissimi.
Ah, panorama fantastico. Peccato essere stati solo un giorno e una notte, torneremo con più calma per più tempo.
Terza volta in questo splendido agriturismo immerso nel verde.....come tornare ogni volta a casa...ma circondati da pace, natura, tranquillità e ogni comfort....piscina pulitissima e con visuale sulle colline Pergolesi...spa intima... read more e curata in ogni minimo dettaglio...cucina tipica e di qualità con materie prime spesso a km 0...camere linde e confortevoli!
Il tutto condito dalla super disponibilità e simpatia del fantastico Lucio che, unite alla bravura, competenza e passione della moglie per la cucina, riescono a creare la giusta atmosfera per un weekend da sogno perfetto! A presto :-)
· Camera spaziosa e pulita. Bagno pulito, non troppo spazioso. Colazione buona e abbondante. Possibilita' di fare pranzo o cena in loco, cibi ottimi e prezzo ragionevole. Piscina molto apprezzata,... read more e rigenerante, soprattutto dopo che il giorno precedente avevamo fatto un lungo trekking di 9 ore sul Monte Nerone. Ho apprezzato anche la disponibilita' che ci ha dato il proprietario per fare la cena fuori, nonostante ci fosse un matrimonio nel giardino. Inoltre anche la possibilita' di fare un late check out alle 14 della domenica. Grazie di tutto. Torneremo.
Bruno e Antonella (Ravenna)
Il luogo è sicuramente meritevole, altrimenti non ci sarei ritornato con la mia famiglia al completo, il cibo è buono e ben preparato, ma ci sono almeno due "MA".
Il... read more primo é che non é accettabile che animali domestici, nello specifico due gatti, possano girare indisturbati tra i tavoli dove si sta cenando, c'é chi soffre di zoofobia e comunque potrebbero essere anche ignari portatori di sgraditi loro ospiti. Per non parlare poi della notevole miriade di insetti volanti, più o meno dimensionati, che cominciano a caderti nei piatti e bicchieri non appena arriva il buio serale; possibile, dico io, che non sia fattibile provvedere con griglie elettrico /luminescenti che attirino gli insetti lontano dai tavoli ? (e questo va preso come suggerimento). L'altro "ma" riguarda il menu, ripeto -e ribadisco- che si mangia bene, ma perché il menu é solo citato a voce, ed il costo di ogni pietanza? Come funziona? In base a cosa pago -o scelgo- ciò che ho mangiato -o intendo mangiare- ? Neppure sul conto appaiono le voci delle pietanze con il corrispondente costo. Non è propriamente regolare, tanto che a "Il Casale" non ci torno più (sarà contento il proprietario così non dovrà più inseguire e rinchiudere i gatti) ed ho deciso che se mi dovesse capitare altrove questo "inconveniente" dei prezzi, allora ci alzeremo ed andremo via senza consumare, dati i tempi si esige più attenzione anche per il consumatore. O no? Più
Tutto perfetto, Lucio oste impeccabile, cucina regionale deliziosa.
Che dire, si merita tutti i punti e le recensioni positive che potete vedere.
Ci torneremo sicuramente, così come rifaremo le escursioni... read more con i Quad.
Paesaggio imperdibile.
Siamo arrivati a questo agritur grazie ad una smart box. Abbiamo soggiornato nella stanza Giglio per due notti. La camera è accogliente, luminosa, pulizia impeccabile e dotata di climatizzatore e... read more tv. L'agritur si trova in un punto strategico per visitare le bellezze delle Marche: per questa scelta potete farvi guidare da Lucio che saprà fornirvi ogni indicazione. Per la nostra breve permanenza noi abbiamo optato per città più turistiche come Urbino o Assisi che si trovano tutte ad un'oretta di macchina da qui.
Una menzione di merito per la presenza della piscina che permette al rientro dalle gite dei momenti di relax mentre alla sera regala un tocco di magica in più al casale.
Dulcis in fundo il pezzo forte del soggiorno: la cucina. Ricca, saporita, casalinga (es. pasta fatta in casa così come i dolci, confetture, ecc). Abbiamo mangiato benissimo e la proposta dei piatti è varia e ricercata.
Grazie a tutto lo staff per la professionalità e gentilezza. A presto! Più
Proprietario arrogante e pessimo professionista, avevamo prenotato un tavolo per cena alle 21,00 arrivati alle 20,55 ci viene detto che il tavolo non è pronto, ci preparano un tavolo a... read more dir poco scandaloso praticamente in un angolino di passaggio per l'uscita del ristorante, ci viene detto che il menù è tramite code e che avrebbero provveduto a fornircelo dopo un quarto d'ora abbandonati a noi stessi non arriva ne code n'è qualcuno per l'acqua a questo punto ci alziamo per andarcene avvisando andando noi in sala e il proprietario si risentiva pure. Il modo per nulla professionale di fare ristorazione. Pessimo ristorante ma soprattutto pessimo proprietario
Siamo arrivate in due e chiesto gentilmente di poter pranzare ore 14 il proprietario ci ha detto di no !! Perché troppo tardi,ma le due persone che si trovavano davanti... read more a noi ha detto sì..... io non ho parole non mi ci fermerei neanche se fosse l’ultimo posto sulla terra !!!!!
Copyright © 2006-2022 All rights reserved - AGRITURISMO IL CASALE P.IVA - C.F. 02132080413 - Capitale sociale € 80.000,00 ivReg. Impresa di Pesaro e Urbino - R.E.A. 156710 Codice Regionale 041043-AGR-00010 | CIN: IT041043B5KK2JONKF